Arredamento e contract

“Combinare le più moderne tecnologie alle capacità artigianali, per trasformare il legno e altri materiali compositi, in volumi, superfici e oggetti straordinari, dalle qualità eccellenti capaci di esaltare il valore della forma e del suo contenuto.”

Nata dalla passione per la qualità e l’innovazione, Hi Contract è la sorprendente evoluzione di una realtà aziendale che, fin dalla sua originaria fondazione nel 1980, non ha mai smesso di evolversi e di trasformarsi.

Hi Contract supporta il percorso creativo dei migliori designer e architetti internazionali per dare concretezza alle loro idee e ai loro progetti.

Per soddisfare le esigenze dei clienti, Hi Contract utilizza l’Information Technology e i più moderni strumenti del Multimedia.

Tutto questo operando sempre in modo sostenibile ed etico, anche attraverso la formazione continua delle maestranze e l’innovazione dei processi produttivi.

Le soluzioni di arredo per vestire ogni ambiente retail

Fondata nel 2009, Brugnotto Shop Interiors produce sistemi di arredi modulari per negozi e spazi espositivi, offrendo soluzioni di arredo innovativo per spazi commerciali e locali pubblici, grazie anche alla capacità di abbinare più materiali, quali legni con particolari essenze e finiture, metalli preziosi e verniciati, tessili e imbottiti.

Nei suoi stabilimenti di 18.000 mq raggruppa le più moderne tecnologie produttive unitamente a abili professionisti e designer con grande esperienza nel fashion retail design.
I materiali vengono lavorati all ́interno dell ́azienda con cura e sapienza artigianale rendendo Brugnotto Shop Interiors una realtà unica ed esclusiva.

Oggi può permettersi di valutare e di esportare concept innovativi e rivoluzionari nel settore dello shopfitting sia a livello nazionale che internazionale.

Hi Display è la divisione del Gruppo Brugnotto che si occupa della produzione di espositori, corner e complementi d’arredo per negozi.
L’azienda gestisce al proprio interno l’intera filiera produttiva, dalla progettazione tecnica all’assemblaggio, passando per la produzione di tutte le componenti.

Si avvale delle più moderne tecnologie, e ha la capacità di utilizzare qualsiasi tipologia di materiale, realizzando prodotti Made in Italy.
La mission di Hi Display è quella di riuscire a porsi come struttura organizzata in termini di creatività, ricerca e sviluppo, ingegnerizzazione e prototipazione applicata, grafica e visual merchandising e tecnologie multimediali.

Tra i clienti di Hi Display si annoverano Bulgari, Cartier, Giorgio Amrani, Limoni, Stroili Oro, Illy,Pompea…e molti altri ancora!

 

BoscaVenezia – sistemi per la suddivisione degli ambienti
A partire dagli anni 60′ BoscaVenezia ha fatto dell’esclusività il suo credo. La ricerca, l’attenzione all’ambiente nella scelta dei materiali da trattare e, soprattutto, il design la caratterizzano e la collocano.

Il progetto contemporaneo deve mirare alla sostenibilità del processo produttivo, del prodotto e dei comportamenti innescati, mentre le esigenze ambientali devono diventare prerequisiti del design contemporaneo. Legno, alluminio, acciaio e vetro sono i materiali utilizzati, materiali eco-sostenibili.

I cicli di produzione si svolgono completamente all’interno dell’azienda per offrire prodotti unici in grado di esprimere contenuti di innovazione e di fare tendenza, assicurando la massima affidabilità nel tempo.